Juventus-Monza Streaming Gratis Coppa Italia, dove Diretta
Monza vs Juventus | Serie A - RomaToday
I bianconeri, tuttavia, dovranno stare attenti ai brianzoli, i quali hanno cambiato completamente marcia rispetto all'avvio di stagione stentato da quando in panchina siede Raffaele Palladino. Chi passerà il turno, ai quarti, troverà la vincente di Lazio-Bologna. Juventus-Monza, le scelte di Allegri Allegri, nella gara contro il Monza, dovrebbe attuare un po' di turnover, lasciando a riposo i giocatori fin qui maggiormente impiegati. Modulo di partenza dovrebbe essere il 3-5-1-1, con Soulé chiamato ad agire alle spalle dell'unica punta Kean. A centrocampo si rivedrà Paredes in cabina di regia, con i giovani Fagioli e Miretti ai suoi lati e McKennie e Iling sulle corsie esterne.
Tredicesimo posto con ventuno punti e campionato che per ora nuota nella tranquillità. Se i bianconeri hanno beneficiato dello sconto dei turni precedenti essendo testa di serie, il Monza, per arrivare al terzo atto della Coppa Italia, ha invece dovuto superare gli scogli di Frosinone (3-2) e, soprattutto, Udinese (stesso punteggio). La vincente se la dovrà vedere con chi prevarrà nella sfida tra Lazio e Bologna. La Juventus recupererà Cuadrado che era alle prese con un problema al ginocchio. L’ARBITRO Sarà il signor Ivano Pezzuto della sezione di Lecce. PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS: Perin, Bremer, Gatti, Danilo, De Sciglio, Mc Kennie, Paredes, Miretti, Kostic, Di Maria, Kean. All. Massimiliano Allegri. MONZA: Di Gregorio, Marlon Santos, Pablo Marì, Izzo, Birindelli, Pessina, Rovella, Carlos Augusto, Mota Carvalho, Gytkjaer, Caprari.
[[[TV DAL VIVO***]]''] Juve Monza in diretta gratis 19.01.2023
Coppa Italia, Juve-Monza: dove vederla in tvROMA- All'Allianz Stadium di Torino la Juventus riceve il Monza per la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia: fischio d'inizio alle 21. Dirige l'incontro Baroni della sezione di Firenze. Partita: Juve-Monza Orario partita: ore 21 Canale Tv: Canale 5 Streaming: Mediaset Infinity Dove e a che ora vedere Juve-Monza orari e canali Juve-Monza, è il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia ed è in programma alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino e sarà trasmesso in diretta in esclusiva su Canale 5 in chiaro. Sarà inoltre disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.
La partita si gioca con la formula dell'eliminazione diretta: in caso di parità alla fine dei 90′, si giocheranno i supplementari e, eventualmente, i calci di rigore. Partita: Juventus-Monza Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino Quando si gioca: giovedì 19 gennaio 2023 Orario: 21:00 Diretta TV: Canale 5 Diretta streaming: Mediaset Infinity Competizione: Coppa Italia, ottavi di finale Juve-Monza di Coppa Italia, le probabili formazioni Allegri farà un po' di turnover in vista della gara di campionato contro l'Atalanta: in attacco spazio a Keane e Soulé, con Iling-Junior e McKennie sulle corsie laterali nel solito 3-5-2. In mezzo al campo Fagioli, Paredes e Miretti.
I bianconeri, terzi con 37 punti in coabitazione con l’Inter, vengono da un brutto passo falso al “Maradona” di Napoli dove hanno rimediato dalla capolista un sonoro 1-5. Una manita che ha spezzato una serie di otto vittorie di fila con cui la compagine di Massimiliano Allegri aveva risalito la china acquisendo una posizione di classifica più consona al suo blasone. Il Monza di Raffaele Palladino non solo si era congedato dalla fase premondiali qatarioti con un secco 3-0 rifilato alla Salernitana ma, dalla ripresa delle ostilità postmundial, non ne ha steccata una: 1-1 con la Fiorentina, 2-2 con l’Inter e il 3-2 conquistato sul terreno della Cremonese.
Juventus-Monza, diretta tv e streaming: dove vedere la Coppa Italia - L'Allenatore medioJuventus-Monza si giocherà oggi, giovedì 19 gennaio alle ore 21. 00. Il match, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, vedrà di fronte i bianconeri guidati dal tecnico Massimiliano Allegri, reduci dalla pesantissima sconfitta contro il Napoli, e i brianzoli di Raffaele Palladino, vittoriosi in campionato contro la Cremonese. Maria Sole Ferrieri Caputi: chi è il primo arbitro donna in Serie A Juventus-Monza, le probabili formazioni JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling-Junior; Soulé; Kean.
Coppa Italia, giovedì la Juve ospita il Monza - Monza in DirettaMONZA – In campionato riuscì a farle lo sgambetto realizzando un’impresa che resterà nella sua storia e in quella del campionato italiano. Al suo primo atto in massima serie, il Monza batté lo scorso 18 settembre all’U Power la Juventus per 1-0. Parole e musica del danese Gytkjaer che materializzò il prodigio al 29′ della ripresa. Adesso i biancorossi reincrociano la strada della vecchia signora. Stavolta, però, in Coppa Italia e a campi invertiti. In ballo, nella partita degli ottavi di finale in programma allo “Juventus stadium” giovedì 19 gennaio alle 21, vi è la qualificazione ai quarti.
Juventus-Monza, diretta tv e streaming: dove vedere la Coppa
Rabiot non convocato. Palladino deve rinunciare a Birindelli, squalificato, out anche gli infortunati Caprari (affaticamento muscolare) e Mota Carvalho. In porta giocherà Cragno, difesa a quattro con Marlo e Pablo Marì al centro. Ranocchia e Pessina in mediana, mentre D'Alessandro, Valoti e Colpani agiranno alle spalle dell'unica punta Gytkjaer. JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling-Junior; Soulé, Kean.
Le ultime news sulle formazioni: Allegri – out per squalifica, sarà sostituito da Landucci – sceglie Kean unica punta con Soulé e Miretti pronti a inserirsi alle sue spalle. Palladino non avrà a disposizione lo squalificato Birindelli e gli infortunati Rovella e Mota Carvalho: così sceglie il tandem Ciurria-D'Alessandro a supporto dell'unico attaccante Gytkjaer. La Vecchia Signora è reduce dalla batosta in campionato contro il Napoli mentre i brianzoli hanno vinto nell'ultimo giornata di Serie A in casa della Cremonese e ora sono sempre più vicini alla zona destra della classifica. Precedenti a favore dei bianconeri che hanno vinto due volte su quattro in Coppa Italia contro il Monza ma nell'ultimo incontro ufficiale, ad avere la meglio è stata la squadra lombarda: lo scorso 18 settembre è arrivato il primo storico successo in Serie A grazie al goal di Gytkjaer.
Calcio: Juventus Risultati in diretta, Calendario, RisultatiNota: Risultati per Juventus nel livescore offre risultati, classifiche, dettaglio delle partite con marcatori, cartellini gialli e cartellini rossi, comparazione quote e statistiche sugli scontri diretti per Juventus. Diretta. it Centro Live (disponibile per i campionati maggiori) fornisce statistiche dettagliate (possesso palla, tiri in porta, punizioni, calci d'angolo, falli), formazioni e commento in diretta.
mood e formazione— La Juventus, reduce dalla disfatta di Napoli in campionato, deve subito voltare pagina, contro una squadra che ha invece appena vinto in casa della Cremonese ed è arrivata agli ottavi di coppa Italia dopo aver eliminato Frosinone e Udinese. In attacco la coppia Kean-Chiesa, che disputerebbe così la sua seconda gara consecutiva da titolare. Largo alle seconde linee in difesa, con Rugani e Gatti davanti a Perin. In mezzo, Paredes perno d'esperienza, con Moretti e Fagioli interni e Soulé e Iling Junior sulle ali.
Coppa Italia, Juventus-Monza: probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 18 gennaio 2023 09:50 Lasciarsi subito alle spalle il pesante ko incassato al "Maradona" contro il Napoli. Questo l'obiettivo della Juventus, che giovedì 19 gennaio, alle 21 all'Allianz Stadium, affronterà il Monza nella gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Una competizione in cui gli uomini di Massimiliano Allegri, considerata la prematura eliminazione dalla Champions League ed il distacco già importante dalla vetta della classifica in campionato, mirano ad arrivare fino in fondo.
Davanti a Perin si muoveranno Gatti, Rugani e Alex Sandro. Palladino proverà il colpaccio a Torino con Ciurria e D'Alessandro a supporto dell'unica punta Gytkjaer. Ferrarini e Carlos Augusto sulle fasce con Ranocchia e Valoti in mediana. Marlon, Caldirola e Carboni a comporre il castello difensivo. Cragno tra i pali. JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling-Junior; Soulé; Kean. Allenatore: Allegri.
MONZA (3-4-2-1): Cragno; Marlon, Caldirola, Carboni; Ferrarini, Ranocchia, Valoti, Carlos Augusto; Ciurria, D'Alessandro; Gytkjaer. Allenatore: Palladino. Dove vedere Juventus-Monza in TV: il canale in chiaro La sfida tra Juventus e Monza, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 21:00. La telecronaca sarà di Massimo Callegari e il commento tecnico di Roberto Cravero. Juve-Monza, dove vederla in streaming La gara dell'Allianz Stadium di Torino tra la squadra di Massimiliano Allegri e quella di Raffaele Palladino si potrà seguire anche in streaming su Mediaset Infinity, tramite app su dispositivi mobili o tramite collegamento al sito attraverso il pc.
Per la precisione la sfida tra Juventus e Monza sarà visibile su Canale 5 (numero 5 del digitale terrestre) e la telecronaca sarà affidata a Massimo Callegari e Roberto Cravero. La sfida sarà visibile anche in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, fruibile tramite pc e/o notebook sul sito mediasetinfinity. mediaset. it o tramite download per dispositivi come smartphone iOS e Android o tablet. Esiste poi un’altra opzione, costituita dall’app e/o dal sito Sportmediaset.
Juventus-Monza dove vederla: Rai o Mediaset? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partitaIn vista delle delicata gara di campionato contro l'Atalanta, Allegri (squalificato e quindi assente in panchina) potrebbe optare per un robusto turnover con Perin in porta, davanti a lui difesa a tre formata da Gatti, Rugani e Danilo. McKennie e Iling-Junior sulle fasce, Paredes in regia, Fagioli e Miretti mezzali. In attacco Kean, alle sue spalle potrebbe esserci Soulé, con Chiesa inizialmente in panchina.
In difesa rifiateranno Bremer e Danilo, con Rugani e Gatti che andranno ad affiancare Alex Sandro. In porta toccherà a Perin. Juventus-Monza, le scelte di Palladino Qualche cambio di formazione anche per Palladino, che punterà ancora sul 3-4-2-1. In attacco probabile spazio per Gytkjaer al posto di Petagna, con il danese supportato da Carlos Augusto e D'Alessandro. In mezzo al campo maglia da titolare per Barberis al fianco di Ranocchia, con Ferrarini e Valoti che dovrebbero essere i prescelti sulle corsie esterne. In difesa panchina per Izzo e Pablo Marì, con Marlon e Carboni che andranno a completare il reparto con Caldirola. In porta si rivedrà Cragno al posto di Di Gregorio. Juventus-Monza, le probabili formazioni Juventus (3-5-1-1): Perin; Gatti, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling; Soulé; Kean. All.
Juventus-Monza di Coppa Italia, formazioni e dove vederla oggi in TV e streaming: il canale della partitaJuve-Monza di Coppa Italia si gioca questa sera all’Allianz Stadium di Torino: calcio d’inizio alle ore 21:00 e diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Le ultime news sulle formazioni di Allegri e Palladino. Juventus–Monza di Coppa Italia dove vederla in TV e streaming. Questa sera alle 21:00 la Juventus affronterà il Monza nella sfida degli ottavi di finale della Coppa Italia 2022-2023: la partita, che mette in palio la qualificazione ai quarti contro la vincente di Lazio-Bologna, si gioca questa sera all'Allianz Stadium di Torino alle ore 21:00. Diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
Juventus–Monza: come seguire la partita. - Sky Sport
Juve-Monza: Sky, Mediaset o Dazn? Dove vederla in tv e in streamingLa gara, valida per gli ottavi, è in programma giovedì 19 gennaio alle 21. Toccherà a Kean guidare l'attacco bianconeroStasera alle 21 la Juve è attesa al debutto stagionale in Coppa Italia, con il Monza primo avversario in un match valido per gli ottavi della competizione. La sfida sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro da Mediaset su Canale 5.
Probabili formazioni Juventus Monza/ Diretta tv: riposo per Di