Chi passerà il turno, ai quarti, troverà la vincente di Lazio-Bologna. Juventus-Monza, le scelte di Allegri Allegri, nella gara contro il Monza, dovrebbe attuare un po' di turnover, lasciando a riposo i giocatori fin qui maggiormente impiegati. Modulo di partenza dovrebbe essere il 3-5-1-1, con Soulé chiamato ad agire alle spalle dell'unica punta Kean. A centrocampo si rivedrà Paredes in cabina di regia, con i giovani Fagioli e Miretti ai suoi lati e McKennie e Iling sulle corsie esterne.
[[GRATUITO###]!!!] Juventus Monza in diretta streaming 19.01
Ad ogni modo, per la sfida di Coppa Italia contro il Monza, la Juventus dovrebbe scendere in campo con il 3-5-1-1. Fra i pali spazio a Mattia Perin, mentre in difesa dovrebbe partire titolare Federico Gatti. Per quanto riguarda il centrocampo, potrebbe esordire dal primo minuto il giovane Samuel Iling-Junior. In attacco, infine, spazio alla coppia Kean–Chiesa, con quest’ultimo che dovrebbe agire alle spalle del classe 2000. Federico Chiesa (Juventus) @livephotosport Streaming Gratis Juventus-Monza, Palladino prova nuovamente lo sgambetto alla Vecchia Signora Se in casa Juventus probabilmente traspare qualche tensione, o per lo meno diversi pensieri, al Monza il clima è certamente diverso. Mister Raffaele Palladino sta facendo qualcosa di straordinario. Se fino a metà settembre i brianzoli sembravano destinati ad un campionato con un esito tristemente scontato, l’arrivo dell’ex Genoa ha rimescolato le carte in tavola.
Stasera in TV: in onda “Harry Potter e la camera dei segreti” e
Una vera e propria batosta per gli uomini allenati dal livornese, che si sono visti rifilare 5 reti dai partenopei, uscendo dalla gara completamente annichiliti. Attualmente, la Juventus in classifica è piombata nuovamente a 10 lunghezze dal Napoli, è stata superata dal Milan ed agganciata dall’Inter. Se l’inizio di stagione da incubo per la Vecchia Signora sembrava un brutto ricordo, la partita dello Stadio Diego Armando Maradona, sembra aver fatto tornare a galla tutto. Al contrario, il Monza targato Raffaele Palladino, si presenta al match di Coppa Italia più in forma che mai. I brianzoli sono reduci dalla vittoria contro la Cremonese in campionato e dal pareggio, nella sfida precedente, contro l’Inter. La società guidata dal duo Berlusconi–Galliani, dopo l’inizio di stagione disastroso ed il conseguente esonero di Stroppa, da quando sulla panchina si è seduto mister Palladino, ha abbandonato l’ultimo gradino della classifica. Attualmente il Monza si trova posizionato al tredicesimo posto a quota 21 punti.
Il primo, logicamente, fa riferimento al torneo stesso. La vittoria di un titolo, nelle somme di fine stagione, sarebbe sicuramente un fatto estremamente positivo. Il secondo è certamente più immediato e verte sul piano mentale. Indubbiamente la roboante quanto cocente sconfitta contro il Napoli può lasciare inevitabilmente il segno nella formazione di Max Allegri. Ripartire subito con una vittoria aiuterebbe a lasciare alle spalle una gran parte di quelle scorie che una debacle del genere inevitabilmente ti porta.
Coppa Italia, Juventus-Monza: probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 18 gennaio 2023 09:50 Lasciarsi subito alle spalle il pesante ko incassato al "Maradona" contro il Napoli. Questo l'obiettivo della Juventus, che giovedì 19 gennaio, alle 21 all'Allianz Stadium, affronterà il Monza nella gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Una competizione in cui gli uomini di Massimiliano Allegri, considerata la prematura eliminazione dalla Champions League ed il distacco già importante dalla vetta della classifica in campionato, mirano ad arrivare fino in fondo. I bianconeri, tuttavia, dovranno stare attenti ai brianzoli, i quali hanno cambiato completamente marcia rispetto all'avvio di stagione stentato da quando in panchina siede Raffaele Palladino.
[[Tv dal vivo<<<]] Diretta Juve Monza in streaming 19 gennaio
Dove vedere la Juventus stasera in diretta streaming - DAZN
In difesa rifiateranno Bremer e Danilo, con Rugani e Gatti che andranno ad affiancare Alex Sandro. In porta toccherà a Perin. Juventus-Monza, le scelte di Palladino Qualche cambio di formazione anche per Palladino, che punterà ancora sul 3-4-2-1. In attacco probabile spazio per Gytkjaer al posto di Petagna, con il danese supportato da Carlos Augusto e D'Alessandro. In mezzo al campo maglia da titolare per Barberis al fianco di Ranocchia, con Ferrarini e Valoti che dovrebbero essere i prescelti sulle corsie esterne.
Da allora il Monza ha recuperato lentamente la china posizionandosi, attualmente, molto lontano dalla zona retrocessione. Inoltre, Palladino lo sgambetto alla Juventus lo ha già fatto. Il 18 settembre, nella partita d’esordio da tecnico dei biancorossi, è riuscito a conquistare la prima storica vittoria in Serie A del Monza, proprio contro la Vecchia Signora. Per il match di Coppa Italia, i brianzoli dovrebbero scendere in campo con un 3-4-2-1. In difesa spazio ad Izzo, mentre la linea mediana potrebbe vedere Sensi e Pessina partire dal primo minuto. Ciurria e Dany Mota, invece, andranno a supportare Petagna, unica punta.
I biancorossi distanziano di 12 punti l’Hellas Verona, la prima squadra che attualmente sarebbe retrocessa in Serie B. Nonostante la differenza di tasso tecnico, la partita di Coppa Italia potrebbe dimostrare nuovamente quanto gli uomini di Palladino possano insidiare qualsiasi avversario. Da non perdere lo Streaming Gratis di Juventus–Monza in Diretta LIVE. - Continua a leggere sotto - Streaming Gratis Juventus-Monza, bianconeri a caccia di riscatto Senza girarci troppo intorno con le parole, la partita di Coppa Italia è fondamentale per la Juventus, sotto due aspetti.
Coppa Italia, Juventus-Monza: le probabili formazioni e dove
Juve-Monza: Sky, Mediaset o Dazn? Dove vederla in tv e in
(((TV SPORTIVA*))) Oggi Juve Monza diretta gratis 19
Juventus-Monza, diretta tv e streaming: dove vedere la Coppa
Calcio: Juventus Risultati in diretta, Calendario, Risultati