In 14 partite di Serie A ha segnato fino a oggi 4 reti. Dall’altro lato invece incredibile è il rendimento dell’attaccante angolano M’Bala Nzola che si trova addirittura nel gruppetto di calciatori a 9 gol subito dopo a Victor Osimhen a 12 nella classifica dei marcatori. Reduce dal calcio di rigore realizzato contro il Toro che ha regalato tre punti ai suoi è un calciatore che è in Italia dal 2016 proprio con lo Spezia negli ultimi tre anni ha conosciuto la Serie A dimostrando di poterci stare alla grande. ATALANTA SPEZIA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV SU ITALIA 1: COME VEDERE LA PARTITA DI COPPA ITALIA La diretta di Atalanta Spezia, ottavo di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa in chiaro ed esclusiva su Italia 1, emittente televisiva della famiglia Mediaset che farà vedere il match in maniera del tutto gratuita. Le squadre si sono affrontate recentemente in campionato con l’incontro terminato 2-2 La sfida Atalanta Spezia sarà inoltre visibile anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, totalmente gratis, collegandosi al sito oppure scaricando l’applicazione su tutti tablet e smartphone.
DIRETTA/ Atalanta Spezia video streaming Italia 1: saranno decisivi i due attacchi? DIRETTA ATALANTA SPEZIA: I PROTAGONISTI Nella diretta di Atalanta Spezia sarà sicuramente il momento per una sfida nella sfida tra due dei calciatori maggiormente in forma di tutta la Serie A. Nella Dea gioca Rasmus Højlund attaccante danese classe 2003 arrivato in estate dallo Sturm Graz. Dopo aver iniziato la sua avventura in Italia con qualche difficoltà di troppo ora si è messo in evidenza, dimostrandosi ragazzo con grande talento e meritandosi anche la chiamata da parte della Danimarca.
ATALANTA SPEZIA PROBABILI FORMAZIONI Le probabili formazioni della diretta Atalanta Spezia troveranno alcuni esperimenti da una parte e dall’altra. Partiamo dai bergamaschi di Gasperini con un 3-4-1-2 che vede Sportiello in porta, Okoli titolare con Palomino e Djimsiti. Zortea giocherà largo a destra con la coppia Scalvini-Koopmeiners in mezzo al campo e Zappacosta sul lato mancino. Trequartista di giornata sarà Pasalic mentre in avanti dovrebbe tornare a vedersi Muriel, convocato nello scorso match di campionato, insieme ad uno tra Hojlund e Boga, quest’ultimo pronto a farsi vedere per rientrare sempre più nei piani del Gasp.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ATALANTA SPEZIA SU MEDIASET PLAY ATALANTA SPEZIA: OTTO GOL CONTRO CINQUE DI FILA La diretta di Atalanta Spezia, gara in programma giovedì 19 gennaio alle ore 15:00, racconta di una partita tra due squadre particolarmente in forma del nostro campionato che si giocheranno l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. In questo ottavo da una parte abbiamo la squadra di Gasperini reduce da uno storico 8-2 nei confronti della Salernitana con sette marcatori diversi in gol. Dall’altra c’è uno Spezia che continua a stupire: la vittoria a Torino contro gli uomini di Juric è valsa la quinta gara di fila senza perdere in Serie A, si tratta della prima volta nella storia delle Aquile.
Per lo Spezia sarà un ottimo test oltre ad un modo per dare ai nuovi acquisti la possibilità di farsi vedere. Luca Gotti infatti metterà in campo nel suo 3-5-2 Dragowski con Nikolau, che salterà la sfida contro la Roma dopo l’ammonizione da diffidato col Torino, Kiwior e Caldara in difesa. Sugli esterni ballottaggio Holm e Amian anche se la strepitosa prova dello svedese lo fa partire avanti. A centrocampo tante novità con Zurkowski, entrato bene allo Stadio Grande Torino, ed Esposito, alla prima presenza da titolare lontano dalla SPAL e lo spezzino doc Bastoni a chiudere il centrocampo. Confermatissimo il polacco Reca a sinistra.