Ricordiamo anche tutte le squadre che hanno già ottenuto l’accesso ai quarti oltre l’Inter: Roma, Cremonese, Fiorentina e Torino. Di seguito, trovate tutti i dettagli (telecronisti e pre e post-partita) delle tre partite trasmesse da Mediaset che detiene i diritti della Coppa Italia fino al 2024. Come vedere Juventus-Monza, Atalanta-Spezia e Lazio-Bologna in tv e in streamingAtalanta-Spezia In diretta alle ore 15, su Italia 1 Telecronaca: Federico Mastria e Stefano SorrentinoLazio-Bologna In diretta alle ore 18, su Italia 1 Telecronaca: Fabrizio Ferrero e Giancarlo CamoleseJuventus-Monza In diretta alle ore 21, su Canale 5 Telecronaca: Massimo Callegari e Roberto CraveroStudio condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Ciccio Graziani, Fabrizio Ravanelli e Mauro Bergonzi. Le partite saranno visibili anche in streaming su Mediaset Infinity e sul sito di Sport Mediaset.
Inoltre sarà disponibile anche in streraming su Mediaset Infinity. Le probabili formazioni di Juventus-Monza JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Soulé, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Miretti; Kean. Allenatore: Landucci (Allegri squalificato). A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, Barbieri, Locatelli, McKennie, Iling-Junior, Chiesa, Di Maria, Milik. MONZA (3-4-2-1): Cragno; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Colpani, Machin; Gytkjaer. Allenatore: Palladino.
Pronostico Juventus – Monza, 1X2: Juventus @1, 57 – Pinnacle Continua la Coppa Italia questa settimana anche con la Juventus, che nella giornata di giovedì scenderà in campo come ultima partita delle tre che si giocheranno, contro il Monza in casa, in un match dove i bianconeri partono ovviamente come favoriti ma attenzione alla formazione di Palladino, fresca di vittoria contro la Cremonese che potrebbe sorprendere. Quota dell'1 data a 1, 57. VISITARE PINNACLE >> Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1, 81 – Pinnacle Una partita dove secondo il nostro parere andrá a segno soltanto una formazione, motivo per cui la quota del No Goal risulta essere fra le piú giocate ed anche una delle piú probabili, forse piú delle quote 1X2 e Over/Under 2, 5.
Palladino dovrebbe rispondere col modulo 3-4-2-1 con Cragno tra i pali e con una linea difensiva a tre formata da Caldirola, Marlon e Carboni. In mezzo Ranocchia e Barberis mentre Ferrarini e Valoti agiranno sulle corsie esterne. Unica punta Gytkjaer, supportato da D’Alessandro e Ciurria. Le probabili formazioni di Juventus – Monza JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling-Junior; Soulé; Kean. Allenatore: Landucci (Allegri squalificato) MONZA (3-4-2-1): Cragno; Caldirola, Marlon, Carboni; Ferrarini, Ranocchia, Barberis, Valoti, Carlos Augusto; Ciurria, D’Alessandro; Gytkjaer.
Monza vs Juventus: Risultato in Diretta Streaming Serie A
Indisponibili: Vlahovic, Cuadrado, Jorge, Bonucci, De Sciglio Probabile formazione Monza (3-4-3): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Dany Mota, Gytkjaer, Caprari. Allenatore: Palladino. Indisponibili: – Quando si gioca Juventus – Monza? La partita Juventus – Monza si gioca giovedì 19 gennaio 2023 all'Allianz Stadium di Torino. Partita: Juventus – Monza Data: 19 Gennaio 2023 Stadio: Allianz Stadium, Torino Orario e dove vedere Juventus – Monza in TV e streaming: tutte le info Il match Juventus – Monza verrá trasmesso in chiaro ed in diretta tv su Canale 5 ed in diretta streaming sul sito e sull'app di Mediaset Infinity+ e sportmediaset.
Juve Monza streaming LIVE e diretta tv: dove vederlaNews Pubblicato 19 ore fasu 18 Gennaio 2023 Db Monza 18/09/2022 - campionato di calcio serie A / Monza-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Angel Di Maria Juve Monza streaming LIVE e diretta tv: dove vedere la sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia 2022/23 La Juve torna in campo dopo la sconfitta di Napoli e lo fa per fare il proprio esordio in questa edizione della Coppa Italia contro il Monza, domani ospite all’Allianz Stadium. Il match andrà in scena domani alle ore 21 e sarà visibile in diretta tv su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
Coppa Italia, Juve-Monza: dove vederla in tv
Diretta Juve-Monza ore 21: dove vederla in tv, in streaming e
QUI JUVENTUS – Allegri, che non sarà in panchina in quanto squalificato, dovrà ancora fare a meno di Kaio Jorge, Pogba, Bonucci, Cuadrado, Vlahovic e De Sciglio. Il tecnico bianconero dovrebbe affidarsi a un massiccio turnover e al modulo 3-5-2 schierando in porta Perin e una difesa a tre composta da Gatti, Rugani e Alex Sandro. In cabina di regia Paredes con Fagioli e Miretti mentre sulle corsie esterne agiranno Mckennie e Iling-Junior. Davanti Soulé e Kean. QUI MONZA – Out Sensi, Rovella e Donati ai quali si é aggiunto Caprari, non convocato per un affaticamento muscolare..
Juventus-Monza, Atalanta-Spezia e Lazio-Bologna di Coppa
Juventus - Monza: pronostico, formazioni e dove vederla in TV
Diretta Juve-Monza ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioniTORINO - Dopo il pesante ko per 5-1 in campionato contro il Napoli, arrivato dopo otto vittorie di fila senza subire reti, la Juventus è chiamata a rialzare immediatamente la testa alle ore 21 negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Monza. Per i bianconeri di Massimiliano Allegri sarà l'esordio stagionale nella competizione, mentre i brianzoli di Palladino hanno già superato due turni eliminando dalla manifestazione Frosinone e Udinese, battute entrambe con il risultati di 3-2. In più, la Vecchia Signora deve riscattare il ko subito in campionato lo scorso 18 settembre, quando un gol di Gytkjaer regalò ai biancorossi il primo successo in Serie A e bagnò l'esordio di Palladino, che aveva preso il posto di Giovanni Stroppa, con tre punti storici. Una vittoria che cambiò profondamente il cammino del Monza che, da quel momento, ha veramente ingranato la marcia.
Juventus - Monza: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Juventus – Monza di Giovedì 19 gennaio 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino del match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, calcio d’inizio alle 21 TORINO – Giovedì 19 gennaio, all’Allianz Stadium di Torino, la Juventus di Gianpiero Gasperini affronterà il Monza di Raffaele Palladino nella gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2022-2023; calcio di inizio alle ore 21. Indice Cronaca della partita con commento e tabellino Convocati Monza L’arbitro Presentazione del match Probabili formazioni Dove vedere la partita in tv e streaming Gara secca, quindi in caso di parità al novantesimo si procederà con i supplementari ed eventualmente con i calci di rigore: chi passa il turno affronterà ai quarti di finale la vincente tra Bologna e Lazio. I bianconeri debuttano ora nella competizione.
Due partite andranno in onda nel pomeriggio su Italia 1 (alle ore 15 e alle ore 18) mentre la partita delle ore 21 sarà trasmessa su Canale 5. Il primo club di Serie A a scendere in campo per la prima volta in quest’edizione della coppa nazionale sarà l’Atalanta che giocherà in casa contro lo Spezia. La vincente di quest’incontro giocherà contro l’Inter ai quarti di finale.
Juventus - Monza: cronaca diretta live e risultato in tempo reale
Nei turni precedenti di Coppa Italia lo Spezia ha eliminato Como (5-1) e Brescia (3-1). [AGGIORNA LA DIRETTA DI JUVENTUS – MONZA] RISULTATO IN DIRETTA: JUVENTUS - MONZABenvenuti alla gara di coppa Italia tra Juventus e Monza. Giovedì 19 gennaio alle ore 20 le formazioni ufficiali, dalle ore 21 la cronaca con il commento della partita in diretta. Portieri: Lamanna, Cragno, Sorrentino.
Monza 1 - Juventus 0 : diretta live Italian Serie A su TGLA7
Quota in questione data al momento ad un ottimo 1, 81 sul sito di scommesse Pinnacle. Pronostico Over/Under 2, 5: Under 2, 5 @1, 91 – Pinnacle Sulla somma di reti totali per il match si punta sull'Under 2, 5, con quindi una somma totale di 2 o meno gol che rimane tra le piú giocate, con il risultato esatto di 2-0 che risulta anche essere uno dei piú scommessi. Quota dell'Under 2, 5 offerta su Pinnacle ad un ottimo 1, 91. Le quote di Juventus – Monza Juventus, quota: 1, 57 Pareggio, quota: 4, 12 Monza, quota: 6, 62 Quote 1X2 soggette a variazioni. Consigliamo di verificare le quote in questione direttamente sul sito dell'operatore. Quali saranno le probabili formazioni di Juventus – Monza? Probabile formazione Juventus (3-5-2): Perin; Bremer, Gatti, Danilo; De Sciglio, McKennie, Paredes, Miretti, Kostic; Di Maria, Kean. Allenatore: Allegri.
it Orario: 21:00 Juventus – Monza in TV: Canale 5 Juventus – Monza in streaming: Mediaset Infinity +, sportmediaset. it Juventus – Monza: Notizie e statistiche La Juventus é imbattuta da ben 5 incontri in casa tra campionato, coppe ed amichevoli. Il Monza viene da una vittoria per 2-3 contro la Cremonese.
Juventus-Monza, Atalanta-Spezia e Lazio-Bologna di Coppa Italia in diretta - TvBlogDopo l’ottavo di finale che ha visto il Napoli uscire fuori dalla manifestazione, a sorpresa, contro la Cremonese e dopo la Supercoppa Italiana di ieri sera, vinta dall’Inter ai danni del Milan, la settimana di calcio televisiva continua con le restanti tre partite degli ottavi della Coppa Italia Frecciarossa che stabiliranno le ultime tre squadre che giocheranno ai quarti di finale.
Coppa Italia, Juve-Monza: dove vederla in tvROMA- All'Allianz Stadium di Torino la Juventus riceve il Monza per la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia: fischio d'inizio alle 21. Dirige l'incontro Baroni della sezione di Firenze. Partita: Juve-Monza Orario partita: ore 21 Canale Tv: Canale 5 Streaming: Mediaset Infinity Dove e a che ora vedere Juve-Monza orari e canali Juve-Monza, è il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia ed è in programma alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino e sarà trasmesso in diretta in esclusiva su Canale 5 in chiaro. Sarà inoltre disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.
Juventus - Monza: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 19/01/2023 - Calcio d'AngoloJuventus e Monza si sfideranno alle 21:00 giovedì 19 gennaio 2023 in un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Juventus – Monza in TV e streaming insieme alle ultime notizie sulla partita e su entrambe le squadre. Quote e consigli sul pronostico Juventus – Monza del 19/01/2023 – Ottavi di finale di Coppa Italia Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sul sito dell'operatore.
Dopo l’Atalanta, sarà il turno della Lazio che giocherà davanti al proprio pubblico contro il Bologna. La vincente di questa partita giocherà ai quarti di finale contro la vincente di Juventus-Monza che sarà proprio la partita che verrà trasmessa su Canale 5 in prima serata. Anche i bianconeri, come Atalanta e Lazio, giocheranno in casa. Juventus-Monza, Atalanta-Spezia e Lazio-Bologna sono gare ad eliminazione diretta, quindi, in caso di parità, si andrà ai tempi supplementari e agli eventuali rigori.
In campionato, dopo otto successi consecutivi, sono letteralmente naufragati nel big match contro il Napoli, perdendo 5-1 e ridimensionando le ambizioni di Scudetto; occupano la terza posizione, a pari merito con l’Inter e a dieci lunghezze, a quota 37, con un cammino di undici partite vinte, quattro pareggiate e tre perse, ventisette reti realizzate e tredici incassate. Una delle sconfitte era maturata a settembre proprio contro i brianzoli, che domenica scorsa hanno espugnato il campo della Cremonese con il risultato 2-3 contribuendo a porre fine all’esperienza grigiorossa di Massimiliano Alvini; sono tredicesimi con 21 punti, frutto di sei vittorie, tre pareggi e nove sconfitte, ventidue gol fatti e ventisette subiti.
Difensori: Pablo Marí, Marlon, Caldirola, Antov, Carlos Augusto, Carboni, Izzo. Centrocampisti: Rovella, Machin, Barberis, Valoti, Sensi, Ranocchia, Colpani, Pessina, Bondo, Colombo, Ferraris, D’Alessandro, Ciurria. Attaccanti: Gytkjaer, Petagna, Vignato. Sarà Ivano Pezzuto della sezione arbitrale di Leccea dirigere il match. I suoi assistenti saranno Rossi e Scarpa, IV ufficiale Maggioni. Al Var ci sarà Nasca, assistito da Paganessi.
Parlando squisitamente delle gare in Coppa Italia, la Juventus è imbattuta nelle quattro sfide disputate contro il Monza (2V, 2N): tutti questi incontri si sono giocati nella fase a gironi tra il 1976 e il 1986. I bianconeri, inoltre, sono la squadra che raggiunge i quarti di finale di Coppa Italia da più edizioni consecutive: la Vecchia Signora infatti ha superato gli ottavi in tutte le ultime 15 stagioni, ossia dal 2007/08 in avanti. Guarda la gallerySerie A, chi fa giocare i giovani in prima squadra: Juve sul podio Juventus-Monza: diretta tv e streaming Juventus-Monza, ottavo di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Canale 5.
Juventus - Monza risultati in diretta, risultati H2H e formazioni